ARMO1191 festeggia il 10° compleanno di MAGRAID, la 100 KM nella steppa dei magredi friulani (16-18 giugno 2017)

ARMO1191 ha deciso di affiancare MAGRAID, la mitica corsa a tappe di 100 Km nella steppa, per il suo 10° anniversario.
Ci troverete nei giorni 16,17 e 18 giugno a Cordenons (PN) in località Parareit dove potrete conoscerci da vicino e acquistare i nostri prodotti con una speciale promozione dedicata a Magraid.
Anche gli atleti partecipanti beneficeranno delle straordinarie proprietà dell’arnica montana nella zona massaggi a loro dedicata.
 
La corsa è riservata ad atleti che vogliano provare l’esperienza di tre giorni vissuti correndo in un ambiente steppico di straordinario fascino quale quello dei Magredi friulani del Cellina-Meduna in provincia di Pordenone, che si estendono dai comuni di Cordenons a San Giorgio della Richinvelda, San Quirino, Zoppola, Arba, Vivaro, Spilimbergo, Sequals.

Magraid è una gara a tappe, con pernottamento in Campo Base, allestito dall’Esercito Italiano, in Località Parareit di Cordenons (PN). L’ambiente naturale nel quale si svolge è un Sito d’Interesse Comunitario ed in parte una Zona di Protezione Speciale: il rispetto dell’ambiente è soggetto alle precise regole di queste istituzioni internazionali.

A questa gara si affiancano altri due eventi: MAGRAVE, una corsa non competitiva di 6 o 12 Km aperta a tutti per far conoscere a un numero sempre crescente di persone questo particolare ambiente naturale e MARAUDER, una competizione di 10 Km con un format tutto nuovo, un mix di Gioco di ruolo, gara “Mud” e un Cosplay…insomma per gli addetti ai lavori!

Per saperne di più:

http://www.magraid.it/
http://www.triathlonteam.it/
http://www.runlikeneverbefore.com/buon-compleanno-magraid-la-gara-festeggia-10-anni/

E se volete restare aggiornati anche attraverso i social: